Questi servizi personalizzati di gestione dei dati rappresentano un metodo conveniente che assicura risultati. I processi vengono eseguiti per tutti i servizi, al fine di creare dati estremamente precisi, puntuali e ad hoc per le vostre necessità e requisiti, in costante evoluzione. Ogni servizio, erogato in un ambiente soggetto a verifiche complete, può essere personalizzato integrando qualsiasi tipo di fonte, dato o asset, oltre a riferimenti incrociati, alla gestione dell'impatto degli eventi e a regole, controlli e report definiti dal cliente.

I servizi vengono gestiti e supportati integralmente in una struttura dedicata, e comprendono: 

  • Reference Data Management, con servizi in hosting in grado di creare flessibilità e controllo attraverso l'elaborazione comune. Ciò offre i vantaggi di un modello di servizio a basso costo, che non richiede alcun investimento di capitale per creare, implementare e gestire dati di riferimento e processi back-office. 
  • Controllo delle entità legali, a tutti i livelli gerarchici, fuzzy matching e verifica dell'integrità dei dati, nonché monitoraggio e adozione dell'impatto delle operazioni aziendali. Il servizio è pienamente compatibile con tutti i tipi di ruoli, collegamenti a strumenti, ISS (Istruzioni standard di regolamento) e Identificativi di entità legali (LEI). 
  • Controllo della sicurezza per varie classi di asset, su qualsiasi fonte, fino agli attributi, compresi i collegamenti fra strumenti e relativi gruppi, i riferimenti incrociati alla simbologia e il monitoraggio e l'adozione dell'impatto delle operazioni aziendali. 
  • Gestione dei prezzi per fornire controlli sui prezzi durante o a fine giornata, con gestione delle eccezioni per la verifica delle tolleranze, gerarchie dei prezzi, derivazione dei valori e regole personalizzate. 
  • Operazioni aziendali a supporto di transazioni di qualsiasi borsa, fornitore o depositario, indipendentemente dal formato, in piena conformità agli standard ISO15022, 20022 e XBRL, al fine di creare dati puliti, unitamente a flussi di lavoro di gestione delle eccezioni, per determinare la risoluzione. 
  • Riferimenti incrociati alla simbologia per mappare flessibilmente gli identificativi dei fornitori di dati interni ed esterni, consentendo una semplice integrazione delle informazioni e la capacità di cambiare fonti senza apportare modifiche intrusive all'applicazione. 
  • Calendario globale delle festività per assicurare una copertura internazionale delle sessioni di negoziazione, dei giorni di chiusura della borsa e delle banche e dei giorni in cui le borse non effettuano regolamenti o transazioni di derivati. Tutte le festività e le sessioni vengono monitorate costantemente e le eventuali modifiche vengono trasmesse agli utenti.